Codice sconto Booking.com 10% di rimborso

Stai cercando un coupon per prenotare hotel? Bene, ti offriamo un codice sconto Booking.com del 10% . Ti basta prenotare cliccando su questo link e dopo il tuo soggiorno, Booking ti rimborserà sulla carta il 10% di quanto speso!

Vediamo nel dettaglio come funziona lo sconto Booking.com :

  1. Per prenotare un hotel clicca su questo link, si aprirà una pagina tipo questa di seguito che ti conferma l’offerta del 10% Booking.com  A questo punto scegli la struttura preferita e prenota! Il bello è che non serve un codice sconto Booking.com basta che dopo aver cliccato sul link sopra appaia la pagina di conferma:
  2. Goditi il soggiorno nell’hotel, casa vacanza o agriturismo scelto!
  3. Dopo il soggiorno ti verrà restituito in denaro direttamente sulla tua carta, il 10% di quanto speso!

Nota bene! Non si tratta di un semplice sconto sulla prossima prenotazione, ma proprio di un rimborso booking sulla tua carta del 10% di quanto speso per il soggiorno!

100% funzionante e garantito

Non fidarti di chi promette codici fantasiosi su portali dubbi, affidati a Booking.com con il nostro codice. Vedrai tu stesso la pagina di conferma dell’offerta dopo che avrai cliccato sul link.

L’offerta presenta un amico di booking.com è valida per un soggiorno dal costo minimo di 40€, e si attiva semplicemente cliccando su questo link.

Unica condizione: non aver già usufruito in passato di un’offerta “presenta amico”, in questo caso ti consigliamo prima di creare (ci vuole un minuto) un nuovo account booking e poi cliccare sul nostro link per avere il rimborso del 10%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.