Uber Roma, la prima corsa è gratis! – codice sconto UBER

Sicuramente hai già sentito parlare di Uber, l’applicazione per smartphone che ti mette in contatto con un autista, ma ancora non l’hai provata? Allora prendi al volo l’occasione e la prima corsa Uber a Roma (fino a 10 euro) te la offriamo noi di partodaroma!

A Roma, Milano e Firenze abbiamo 10€ di sconto per la prima corsa. Inserisci il codice promozionale “UBERMENO10”

Uber Roma, le tariffe sono ancora più basse!

Con Uber è possibile richiedere un’auto con un semplice click dall’app Uber (niente telefonate a call center!). Le macchine sono tutte il top di gamma: Bmw, Audi, Mercedes e Van per 6 persone, a bordo vi attende un autista in giacca e cravatta. Il cliente dall’applicazione avrà in anticipo una stima di quanto costerà la corsa. Se accetta, vedrà l’auto avvicinarsi sulla mappa. Dopo il viaggio il costo è addebitato in automatico sulla carta di credito o conto paypal.

Se siete in 2 potete dividervi il costo direttamente dall’app, inoltre su Uber alla fine della corsa si valuta il driver, in questo modo sarà sempre garantito un servizio eccellente. Finalmente non dovremo più prendere un taxi senza aver idea dei costi e dei tempi d’attesa, con Uber è tutto trasparente!

Quanto costa Uber a Roma? Ancora meno, anche da Fiumicino!

Il costo dipende dalla corsa e potete calcolarlo tramite l’app, quindi niente sorprese! Considerando il buono sconto e le frequenti promozioni costa meno di un taxi normale, inoltre non ci sono supplementi per servizio notturno o festivo, ciò lo rende imbattibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.